AAC Consulting è membro associato a Confindustria ASSOCONSULT, l’Associazione delle Imprese di Consulenza di Management che è parte integrante di FEACO – Fédération Européenne des Associations de Conseils en Organisation, è anche membro associato ad UPI, Unione Parmense degli industriali, e aderente alla Consulta UNICT che si occupa di sistemi informativi e innovazione, e a Confindustria Piacenza per fornire assistenza agli associati nel novero del progetto “Spazio Crescita”, organizzato per agevolare operazioni straordinarie sul capitale per la continuità d’impresa.

Collabora con Confindustria Emilia Area Centro nella somministrazione dei protocolli di Check-Up alle imprese. Collabora con l’Università degli Studi di Parma – Dipartimenti di Economia e di Ingegneria Gestionale – per lo sviluppo dell’Osservatorio Economico sullo stato della finanza delle imprese del territorio.

Coopera con ITKAM, la Camera di Commercio Italiana per la Germania, e con IICUAE, la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, per progetti di internazionalizzazione mirata verso i mercati tedeschi ed emiratini, con la possibilità anche di assistere ed affiancare i clienti in incontri B2B in Italia ed all’estero.

Collabora con A.L.I. (Associazione Legali Italiani) Sezione di Parma e l’associazione “Parma io ci sto!” per lo sviluppo di progetti di formazione e organizzazione di eventi.

AICIM è l’Associazione italiana per la Cultura d’Impresa e Management, con la quale AAC Consulting collabora per creare una nuova prospettiva di modelli organizzativi per le Piccole Medie Imprese del territorio.

AAC Consulting e la School Of Management collaborano strettamente con il Cine Club A.M.G.C. per analizzare i comportamenti e le relazioni psicologiche tra i gruppi e le persone.