Il Prof. Bubbio a Parma il 28/03/2011

Il Prof. Alberto Bubbio incontra a Parma la comunità imprenditoriale ed i commercialisti sul tema della Strategia e degli Asset Intangibili, il patrimonio di conoscenza dell’organizzazione.

Parma, 15 marzo 2011. Nella giornata del 28 marzo presso la sede di AAC Consulting, in Via G. Carducci 24 a Parma, il prof. Alberto Bubbio incontrerà, in due distinte tavole rotonde, la comunità imprenditoriale ed i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle province di Parma, Reggio Emilia e Cremona sui temi:

ore 15.00 “Gli strumenti per il controllo degli asset nelle imprese”, tavola rotonda dedicata ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili,

ore 17.30 “Gli asset intangibili per superare la crisi”, tavola rotonda dedicata ad imprenditori e dirigenti d’azienda, privata e pubblica;

Moderatori degli eventi, gratuiti ma con registrazione obbligatoria, saranno la giornalista di TV Parma, Francesca Strozzi, ed il direttore della rivista Capitale Intellettuale, Massimo Franchi.

Durante gli avvenimenti sarà presentato anche l’innovativo programma “Measuring, Decision, Responsibility” che vedrà presente il prof. Bubbio a Parma attraverso una serie di tre programmi teorico-pratici, di alta formazione in area programmazione e controllo con attività di tutoraggio integrata, dedicati agli imprenditori, ai dirigenti d’impresa privata e pubblica, e ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Notizie sul prof. Alberto Bubbio.

Il prof. Alberto Bubbio è un Consulente di Direzione ed Organizzazione Aziendale, esperto in pianificazione strategica e controllo gestione, di fama internazionale. Professore associato di Economia Aziendale e responsabile del corso di Programmazione e Controllo dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC (Castellanza, Varese) è autore di libri e pubblicazioni oltre ad essere il curatore della traduzione italiana dei libri di Norton e Kaplan sulla Balanced Scorecard (BSC). Tra i massimi conoscitori della BSC, il prof. Bubbio svolge l’attività di consulenza supportando importanti gruppi industriali italiani ed enti governativi.

Notizie su A.A.C. Consulting.

Dal 1982 ad oggi i professionisti di A.A.C. Consulting offrono Consulenza di Direzione ed Organizzazione aziendale attenendosi alla norma UNI 10771, che regolamenta i criteri di erogazione e controllo del servizio di Consulenza di Direzione nell’ottica della massima trasparenza nel rapporto fornitore-cliente, e realizzano progetti atti a consentire lo sviluppo di competenze, capacità ed abilità delle varie Direzioni Aziendali tramite l’utilizzo della metodologia Enterprise Management Tool®. A.A.C. Consulting partecipa al programma di certificazione internazionale delle competenze CMC, dell’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Direzione e Organizzazione APCO, ed è membro associato di ASSOCONSULT, l’Associazione Federativa delle Imprese di Consulenza aderente a Confindustria e Feaco.

Per iscrizioni ed informazioni sui corsi di formazione: www.aac-consulting.it