A.A.C. Consulting inserita nell’Albo dei Fornitori di beni e servizi, per i servizi di Alta Consulenza, del Consorzio Spinner



Parma, 09 settembre 2013.

Abbiamo il piacere di comunicare che A.A.C. Consulting S.r.l. è stata inserita nell’Albo Fornitori  di beni e servizi, per i Servizi di Alta Consulenza, del Consorzio Spinner.

In particolare i servizi di Alta Consulenza sono relativi a:
•    Organizzazione aziendale e servizi tecnico-specialistici;
•    Marketing e Comunicazione;
•    Finanza aziendale.

Spinner 2013 è il programma della Regione Emilia-Romagna dedicato alle persone ad alta qualificazione per lo sviluppo di idee e progetti innovativi e per la valorizzazione dei talenti, in collaborazione con università, centri di ricerca e imprese in Emilia-Romagna.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU SPINNER:

Cosa offre?
Spinner 2013 offre agevolazioni finanziarie, servizi e opportunità, attraverso il supporto della Rete di sportelli Spinner Point localizzati su tutto il territorio regionale, per lo sviluppo di progetti.

A chi si rivolge?
Possono accedere a SPINNER 2013 occupati, inoccupati e disoccupati, persone in cassa integrazione o in mobilità residenti e/o domiciliati in Emilia-Romagna, in particolare: laureandi, laureati, dottorandi e dottori di ricerca, possessori di titoli di formazione post laurea e diplomati con pluriennale esperienza lavorativa di tipo tecnico e/o gestionale e con posizioni di responsabilità, singolarmente o in gruppo.

SPINNER 2013 si rivolge a persone interessate a sviluppare: idee imprenditoriali innovative e/o ad alto contenuto di conoscenza; progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale, trasferimento tecnologico; percorsi di innovazione organizzativa, manageriale e finanziaria a favore di micro, piccole, medie imprese e cooperative sociali.

Il Consorzio è stato costituito nel 2000 dai soci fondatori ASTER, Fondazione Alma Mater e Sviluppo Italia (ora Invitalia – Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA), per l’attuazione della Sovvenzione Globale del Programma Operativo Regionale (POR) Fondo Sociale Europeo (FSE) 2000-2006 dell’Emilia-Romagna, il Consorzio Spinner – Servizi per la Promozione dell’INNovazione e della Ricerca – è l’organismo a cui la Regione Emilia-Romagna ha affidato l’attuazione del programma Spinner 2013.

Per maggiori informazioni clicca QUI